News tv. “Grande Fratello”, le condizioni dell’ex concorrente Beatrice Luzzi all’uscita dal noto reality show Mediaset preoccupano i fan. Scopriamo insieme cosa è successo e come sta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole
Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice
“Grande Fratello”, le condizioni di Beatrice Luzzi dopo l’uscita dalla casa
Mercoledì 3 gennaio 2024, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del noto reality show Mediaset “Grande Fratello”. La concorrente ha deciso di lasciare il programma in seguito alla morte del padre. (Continua a leggere dopo le foto)
“Grande Fratello”, l’improvviso abbandono della casa
Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione del “Grande Fratello”. La donna ha fatto molto parlare di sé. Inizialmente per la sua relazione con il concorrente Giuseppe Garibaldi. Successivamente, perché è stata vittima di continue provocazioni da parte di Massimiliano Varrese. L’attrice ha dovuto abbandonare la casa del “Grande Fratello” lo scorso mercoledì, 4 gennaio 2024, a causa della morte improvvisa del padre. Alcuni concorrenti della casa hanno mostrato molta vicinanza a Beatrice. Altri, come ad esempio Anita Olivieri, sono stati ripresi dalla produzione per aver dimostrato atteggiamenti poco empatici. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva