Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

l'isola dei famosi

Programmi tv. “L’isola dei famosi” dice addio alla storica conduttrice Ilary Blasi. Scopriamo insieme chi prenderà il suo posto e quali sono le novità del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco la vincitrice: Amadeus e le voci sul Festival

l'isola dei famosi

“L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi

“L’isola dei famosi”, il noto reality show Mediaset, ha visto Ilary Blasi alla conduzione del programma per moltissime edizioni. Quest’anno, però, i naufraghi dell’isola dovranno dire addio alla tanto amata conduttrice. Sarà qualcun altro a prendere il suo posto. (Continua a leggere dopo la foto)

l'isola dei famosi

“L’isola dei famosi”, le novità sulla conduzione

Questa nuova edizione de “L’isola dei famosi” non vedrà Ilary Blasi alla conduzione del programma. Il passo da opinionista di un reality show a conduttrice non è molto lungo. Lo hanno dimostrato in molti nel corso degli anni, primo fra tutti Alfonso Signorini, che da storico opinionista del “Grande Fratello”, è subentrato alla conduzione di Ilary Blasi nelle edizioni successive. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure