Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

La nuova conduttrice

Durante la scorsa edizione de “L’isola dei famosi“, Ilary Blasi aveva lanciato delle battutine all’opinionista Vladimir Luxuria in merito a una sua possibile conduzione del reality show. “Tu hai vinto L’Isola dei Famosi, hai fatto quindi la naufraga, hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista e praticamente ti manca di condurla. Ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene”. La frecciatina di Ilary ai tempi era rivolta al collega Alfonso Signorini che aveva preso il suo posto nella conduzione del “Grande Fratello”, passando proprio da opinionista a conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

La replica di Vladimir Luxuria

Ilary Blasi non sarà più la conduttrice della nuova edizione de “L’isola dei famosi”. La nota presentatrice ha lasciato trapelare qualche possibile indizio sulla nuova conduzione, senza mai confermare nulla. Durante la scorsa edizione, Ilary aveva lanciato qualche battuta all’opinionista Vladimir Luxuria in merito a una possibile conduzione del programma. “Io alla conduzione dell’Isola? Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure