Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

amici

Programmi tv. “Amici 23”, Holden e Sarah hanno una relazione? Il giovane concorrente del talent show Mediaset ha fatto delle precisazioni. Scopriamo insieme tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, sospetti contro la concorrente: insorgono gli italiani

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco la vincitrice: Amadeus e le voci sul Festival

amici

“Amici 23”, cosa succede tra Sarah e Holden

Da diverse settimane sul web si sono scatenate centinaia di insinuazioni in merito ad una possibile relazione tra i due concorrenti di “Amici” Sarah e Holden. I fan del talent show condotto da Maria De Filippi sono sempre molto attenti ai dettagli e anche in questo caso non si sono lasciati sfuggire nulla. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

“Amici 23”, una possibile nuova love story

I segnali sembrano esserci tutti, ma i due giovani concorrenti del talent show Mediaset “Amici” non hanno ancora confermato una possibile relazione. È però chiaro agli occhi di tutti i telespettatori che tra il giovane Holden e Sarah ci sia uno stretto legame. Alcuni fan hanno fatto notare che nelle ultime puntate le telecamere di “Amici” hanno puntato più volte lo zoom sugli occhi di Holden durante le esibizioni di Sarah. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure