Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

I segnali di Sarah e le precisazioni di Holden

Sembra che negli ultimi giorni la giovane concorrente di “Amici 23” abbia lanciato alcuni segnali nei confronti del cantante Holden. La ragazza, infatti, ha messo alcuni mi piace a vari TikTok postati dal giovane. I fan hanno iniziato a fantasticare su un possibile flirt ed è proprio allora che Holden ha deciso di intervenire. “A rega comunque possiamo sfatare di Sarah”. Il cantante ha inoltre aggiunto che, nonostante l’immenso affetto, tra i due ci sia solamente un’amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Holden, il giovane cantante di “Amici 23”

Tra i cantanti della nuova edizione di “Amici 23” spicca il nome di Holden. Il giovane si chiama Joseph Carta ed è il figlio di Rebecca Galli e Paolo Carta, attuale compagno di Laura Pausini. Holden è nel mondo musicale da anni. Scrive e produce la sua musica da tempo ormai ed è riuscito a togliersi qualche soddisfazione. Con il suo pezzo “Na na na” ha vinto il disco di platino. (Continua a leggere dopo la foto)

Sarah Toscano, l’inedito e la partecipazione ad “Area Sanremo”

Sarah Toscano è la nuova cantante di “Amici23”. La giovane ha 17 anni ed è nata a Vigevano nel 2006. La cantante è appassionata di musica e canto sin da quando era una bambina. Nel 2022 ha rilasciato un singolo distribuito da Universal Musical Italy. La giovane ha anche partecipato ad Area Sanremo, vincendo la Targa Vittorio De Scalzi. Nel 2023 è entrata a far parte della scuola di “Amici” attirando l’attenzione dei due giudici e insegnanti Lorella Cuccarini e Rudy Zerby cantando l’inedito “Touche”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure