Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la comunicazione improvvisa della regia ai concorrenti

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la regia fa una comunicazione improvvisa all’interno della casa. Scopriamo insieme le reazioni dei concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle nella casa: scontro tra Beatrice e Letizia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice lascia di nuovo la casa: il motivo

grande fratello

“Grande Fratello”, si parla di nuovo di regolamento

Nella casa del “Grande Fratello” si è tornato a parlare di regolamento. Nel corso dell’ultima diretta il concorrente Stefano Miele è stato punito dalla produzione per aver parlato di percentuali di voto, andando contro il regolamento del gioco. La produzione ha così deciso di punirlo mandandolo immediatamente in nomination. I telespettatori non hanno preso bene la decisione del “Grande Fratello”, reputando il provvedimento “esagerato”. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, le continue ammonizioni della produzione

Negli ultimi giorni la produzione del “Grande Fratello” ha dovuto riprendere molti dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Molto inquilini dimenticano i microfoni spenti, sia in maniera volontaria che involontaria, e questo non è permesso all’interno del gioco. Tra i concorrenti ad essere stati ripresi dalla regia c’è Rosy Chin, che nel giro di poche ore ha cercato di parlare di nascosto più e più volte. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure