News tv. “Grande Fratello”, la regia fa una comunicazione improvvisa all’interno della casa. Scopriamo insieme le reazioni dei concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle nella casa: scontro tra Beatrice e Letizia
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice lascia di nuovo la casa: il motivo
“Grande Fratello”, si parla di nuovo di regolamento
Nella casa del “Grande Fratello” si è tornato a parlare di regolamento. Nel corso dell’ultima diretta il concorrente Stefano Miele è stato punito dalla produzione per aver parlato di percentuali di voto, andando contro il regolamento del gioco. La produzione ha così deciso di punirlo mandandolo immediatamente in nomination. I telespettatori non hanno preso bene la decisione del “Grande Fratello”, reputando il provvedimento “esagerato”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, le continue ammonizioni della produzione
Negli ultimi giorni la produzione del “Grande Fratello” ha dovuto riprendere molti dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Molto inquilini dimenticano i microfoni spenti, sia in maniera volontaria che involontaria, e questo non è permesso all’interno del gioco. Tra i concorrenti ad essere stati ripresi dalla regia c’è Rosy Chin, che nel giro di poche ore ha cercato di parlare di nascosto più e più volte. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva