Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tensione alle stelle nella casa: scontro tra Beatrice e Letizia

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, le concorrenti Beatrice Luzzi e Letizia Petris sono di nuovo tornate alla carica con forte scontro. Scopriamo insieme i dettagli della turbolenta discussione tra le due. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, dopo Mew e Matthew altri due concorrenti fuori dal programma: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

grande fratello

“Grande Fratello”, è di nuovo scontro tra due concorrenti

All’interno della casa del “Grande Fratello” i fragili equilibri tra gli inquilini iniziano a vacillare e le ostilità tra alcuni concorrenti iniziano a farsi sempre più evidenti. Tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris i rapporti sono sempre più incrinati, e le due coinquiline si sono ritrovate più volte a scontrarsi, anche con toni molto forti. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, forte litigio tra Beatrice e Letizia

Beatrice Luzzi a dicembre aveva dovuto abbandonare la casa del “Grande Fratello” a causa di un improvviso lutto. Il suo rientro nel reality, avvenuto l’8 gennaio 2024, ha creato un certo scompiglio all’interno della casa e molti inquilini non sono rimasti entusiasti del suo ritorno in gioco. Tra questi c’è anche Letizia Petris, con cui Beatrice ha avuto un forte scontro. Tra le due non scorre buon sangue, ma nonostante ciò, Letizia ha più volte voluto ribadire di non avere paura della concorrente e dei suoi modi di fare. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure