Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ha nominato Giuseppe Garibaldi. Scopriamo insieme cosa è successo dopo la diretta del reality show Mediast. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, dopo Mew e Matthew altri due concorrenti fuori dal programma: cosa succede

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

grande fratello

“Grande Fratello”, cosa succede tra Beatrice e Garibaldi

Il rientro di Beatrice Luzzi all’interno della casa del “Grande Fratello” ha fatto vacillare i già fragili equilibri del gioco. La concorrente aveva dovuto abbandonare immediatamente la casa in seguito all’improvviso lutto del padre. La puntata di lunedì 15 gennaio 2024 è stata molto ricca di eventi. Tra sorprese e provvedimenti da parte di Alfonso Signorini, è arrivato anche il momento delle tante temute nomination. Una in particolare, ha innescato una discussione tra due concorrenti della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, la nomination di Beatrice

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembrava, all’origine, l’inizio di una piacevole storia d’amore. Il rapporto tra i due, però, è andato via via sgretolandosi sempre più. Durante la puntata di lunedì 15 gennaio 2024, l’attrice ha deciso di nominare l’ex amico Giuseppe Garibaldi. Questa scelta non è passata inosservata ed ha scatenato una discussione molto accesa all’interno della casa del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure