Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, dopo Mew e Matthew altri due concorrenti fuori dal programma: cosa succede

Amici

News tv. “Amici”, dopo Matthew e Mew altri due concorrenti sembrerebbero voler abbandonare il talent show Mediaset. Scopriamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, Matthew e Mew fuori dal programma: la sorella di lui rompe il silenzio

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

Amici

“Amici”, cosa sta succedendo dopo l’uscita di Matthew e Mew

I due concorrenti di “Amici”, Matthew e Mew, hanno abbandonato il programma. La conduttrice del talent show Mediaset, Maria De Filippi, ha spiegato agli allievi della scuola che la scelta dei due ragazzi è stata dettata da “motivi personali” che non c’entravano con il programma o scelte fatte con i professori. Mew, non appena uscita dal talent show, ha voluto rassicurare i suoi fan dichiarando che lei e Matthew stavano bene. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

“Amici”, l’uscita di Matthew e Mew

I due cantanti della scuola di “Amici” hanno deciso di abbandonare il programma. In merito a tale decisione sono girate su Internet diverse versioni e supposizioni. La conduttrice Maria De Filippi ha voluto immediatamente smentire i gossip, spiegando pubblicamente che i due giovani ex alunni avevano deciso di lasciare la scuola per “motivi personali”. Adesso, però, sembrerebbe che altri due alunni vorrebbero dire addio al tanto amato talent show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure