Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I Fatti Vostri”, Carolina Marconi racconta il suo calvario con il tumore

Carolina Marconi, ex concorrente del “Grande Fratello” e nota showgirl, è stata ospite nella scorsa puntata de “I Fatti Vostri“, programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi su Rai 2. La Marconi ha raccontato il suo lungo calvario con il tumore. Parole da brividi quelle espresse dall’ex gieffina, che hanno emozionato i conduttori e sicuramente anche i telespettatori. (Continua dopo la foto…)

Carolina Marconi a “I Fatti Vostri”

Nella scorsa puntata de “I Fatti Vostri” è stata ospite Carolina Marconi. Lei è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana. Suo padre, Pasquale, è un diplomatico italiano-eritreo. È divenuta famosa in seguito alla partecipazione alla quarta edizione del “Grande Fratello“, reality show più longevo della televisione italiana. Nella casa più spiata d’Italia iniziò una relazione con Tommy Vee, divenuto poi un famoso deejay. I due sono stati insieme fino al luglio 2005. Dopo l’esperienza nella casa del “Grande Fratello”, Carolina è stata protagonista nel piccolo schermo con “Tintoria Show” e “Baciati dall’amore”, mentre al cinema con “Matrimonio al Sud”.

Durante la puntata de “I Fatti Vostri”, Carolina ha parlato del suo lungo calvario. Tempo fa alla Marconi è stato diagnosticato un tumore al seno. L’ex gieffina ha così iniziato un ciclo di cure, tenendo sempre informati i suoi seguaci su Instagram. Le parole espresse nello studio de “I Fatti Vostri” hanno emozionato i telespettatori. (Continua dopo la foto…)

“È finita”: Carolina Marconi, la notizia improvvisa in questi minuti

Carolina Marconi vuole diventare mamma, la showgirl ne parla con i fan su Instagram

Il racconto a “I Fatti Vostri”

La Marconi è stata ospite nella scorsa puntata de “I Fatti Vostri”, in onda su Rai 2, dove ha raccontato il suo calvario con il tumore al seno. “Mi sono detta: ‘Carolina dobbiamo affrontare questa cosa’, perché io adoro vivere, amo la vita, ho detto che bisognava lottare” – ha esordito l’ex gieffina – “I capelli cadono, me li trovavo sul piatto, sul cuscino… Mi ricordo che avevo finito di fare colazione e dissi ad Alessandro (il compagno ndr.) di darmi il suo rasoio. Mi dicevano di non farlo, ma io sono andata in bagno e ho cominciato a rasarli senza piangere, tanto sarebbero caduti”.

Carolina ha confessato che il compagno è stato una componente importante nella lotta al tumore: “Il mio compagno è un uomo straordinario, lo devo ringraziare. Mi ha guardato sempre con coraggio. Aveva gli occhi piene di lacrime ma non si faceva mai vedere piangere davanti a me. Si nascondeva nel suo bagnetto e si sfogava. Ogni tanto lo sentivo”. Oggi il desiderio di Carolina è di avere un figlio: “Non ho tempo per un tumore, voglio diventare mamma“.

carolina marconi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure