Home » “È finita”: Carolina Marconi, la notizia improvvisa in questi minuti

“È finita”: Carolina Marconi, la notizia improvvisa in questi minuti

Come sta Carolina Marconi? L’ex concorrente del Grande Fratello sta lottando contro una grave malattia. Alla modella e attrice venezuelana, infatti, è stato diagnosticato un tumore. La Marconi ha documentato tutto il suo percorso sui social, aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute. Adesso, proprio in questi minuti, è arrivata una notizia improvvisa: “È finita“. (Continua dopo la foto…)

carolina marconi

Come sta Carolina Marconi

Carolina Marconi è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana. Suo padre infatti, Pasquale, è un diplomatico italiano-eritreo. La Marconi è divenuta famosa per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Durante il reality show ha conosciuto Tommy Vee, deejat divenuto famoso dopo la fine di quell’edizione. Hanno avuto una relazione sentimentale fino al luglio 2005. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Carolina è stata protagonista con “Tintoria Show” e “Baciati dall’amore” in televisione, mentre al cinema con “Matrimonio al Sud”.

Di recente, il suo nome è rimbalzato agli onori della cronaca perchè l’è stato diagnosticato un tumore al seno. L’ex gieffina ha comunicato la notizia sui social, dove ha documentato anche tutto il suo percorso. I suoi seguaci sono sempre in apprensione e seguono passo passo l’evolversi della malattia che ha colpito Carolina. Ma adesso come sta l’ex concorrente del Grande Fratello? In questi minuti è arrivata una notizia improvvisa sui suoi canali social: “È finita“. (Continua dopo la foto…)

Friends, è morto James Michael Tyler: era malato di tumore

La notizia improvvisa

Proprio in questi minuti, sui suoi canali social, Carolina Marconi ha annunciato di aver finito il ciclo di chemioterapia per la sua lotta contro il tumore al seno. L’ex gieffina ha tagliato il traguardo finale della sua battaglia ed ha festeggiato con i propri cari con torta e palloncini: “Dopo ogni tempesta torna sempre il sole”.

La Marconi ha poi aggiornato i suoi seguaci su Instagram con un lungo post: “Eccomi qui, arrivata quasi al traguardo. Stanotte sarà dura per me perchè non dormirò perche’ sono emozionata e preoccupata al tempo stesso… non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita di levarmi questo port in vena per farmi delle sane e tranquille dormite, tornare a fare sport giocare a paddle, a tennis, a ballare il tango vorrei fare tutto soprattutto tornare a respirare la libertà di vivere, riprendere le mie forze e vedere un po’ di ricrescita nella mia testolina Pelatina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)