Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice gela tutti su Perla: “Ho paura”

News TV. Puntata infuocata fin dall’inizio quella di ieri sera del Grande Fratello. Il primo confronto è tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due donne hanno litigato per le faccende domestiche. L’attrice ha accusato l’inquilina di pensare solo a se stessa, mentre l’altra si difendeva rivendicando tutto ciò che avesse fatto. Due caratteri forti in uno scontro che non accennava a diminuire. Poi la rivelazione di Beatrice: “Ho paura

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Greta faccia a faccia: la reazione di Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi

Il faccia a faccia tra Beatrice e Perla

Nella puntata di ieri sera, martedì 23 gennaio,Beatrice e Perla sono state mandate in super led per un confronto diretto. Entrambe hanno ascoltato le accuse che si sono rivolte l’un l’altra nel corso della settimana: “Sono pietrificata” ha commentato la Luzzi dopo le parole di Perla Vatiero che ha sostenuto di poterla “liquidare in un attimo“. L’attrice, invece, sosteneva che l’ex di Mirko fosse individualista: “Non le viene spontaneo pensare alla comunità o lavare i piatti se vede che sono sporchi“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure