Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice gela tutti su Perla: “Ho paura”

La replica di Perla

Perla non ci sta e si difende negando categoricamente. “Dici che io penso tanto a me stessa, ti domando ‘le asciugamani del bagno, pulite e profumate, le hai trovate?’. Chi la fa la lavatrice? I conti li fai come vuoi tu“, la replica di Perla. “Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Sei individualista, pensi solo a te stessa. Ha portato qui dei modi da boss” ha replicato a sua volta Beatrice. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione? Cosa sta succedendo

La lite prosegue

Scaduto il tempo le due donne sono tornate i casa ma lo scontro non è terminato. Alcuni inquilini si sono schierati con Perla: “Quello di Perla è il carattere più forte in casa” ha commentato Giuseppe Garibaldi. Anche Greta Rossetti ha dato ragione alla sua ‘ex rivale’ sostenendo che spesso si uniscono per pulire insieme la casa di Cinecittà.

Beatrice si è poi rivolta di nuovo alla rivale “Vergognati, hai sentito cosa hai detto nella clip?“. “Tu le dici sotto le coperte le cose? Ma dai, io dico ciò che penso”, la risposta della Vatiero. Il clima teso fra le due chissà se non si tornerà a parlare nei prossimi giorni. Beatrice Luzzi, durante un fuori onda, parlando con Anita Olivieri e Rosy Chin, si è lasciata andare a un’esternazione criticabile ma così surreale da far ridere: “Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure