Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione? Cosa sta succedendo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, gli animi si sono scaldati all’interno del reality show Mediaset e Perla Vatiero si è scagliata contro due concorrenti della casa. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

Leggi anche: “Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice

Grande Fratello

“Grande Fratello”, le tensioni all’interno della casa

Le ultime settimane all’interno del “Grande Fratello” sono state ricche di novità e nuove tensioni. Gli scontri si sono fatti sempre più accesi, e la produzione è dovuta intervenire più volte per richiamare i concorrenti. Nonostante i momenti di apparente quiete e qualche confronto, la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia è palpabile. Proprio nelle ultime ore, Perla Vatiero è stata la protagonista di un violento scontro con due coinquilini della casa. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è infuriata con due compagni e si è confidata con due amiche dopo essersi sfogata su quanto era accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

“Grande Fratello”, un nuovo litigio scalda gli animi della casa

All’interno del “Grande Fratello” un nuovo litigio ha sconvolto i fragili equilibri della casa. La protagonista di questo nuovo scontro è Perla Vatiero. La concorrente si è infuriata con due coinquilini, per poi andare a confidarsi con Greta Rossetti e Monia. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è scagliata contro i concorrenti Stefano Miele e Beatrice Luzzi. La tensione nella casa è ormai alle stelle e, nonostante alcuni momenti di apparente calma e serenità, il gioco ha iniziato a farsi sempre più duro per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure