Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice

"Grande Fratello"

News tv. “Grande Fratello”, momenti di paura e preoccupazione per Beatrice Luzzi all’interno della reality show Mediaset. Scopriamo insieme cosa sta succedendo all’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità

Leggi anche: Fiorello, annuncio da brividi a “VivaRai2”: italiani senza parole

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, paura per Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo aver abbandonato il reality show Mediaset per l’improvvisa morte del padre, la concorrente è rientrata nella casa durante la puntata andata in onda lunedì 8 gennaio 2024. Nelle ultime ore, l’attrice si è confidata con alcuni concorrenti della casa destando la preoccupazione di molti telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

“Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Beatrice

Dopo essere rientrata nella casa del “Grande Fratello” durante la puntata, Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare il reality nuovamente per il funerale del padre. La concorrente è però rientrata nuovamente al Gf e nelle ultime ore si è confidata con alcuni concorrenti in merito alle sue condizioni attuali. L’attrice ha condiviso con Fiordaliso un’esperienza angosciante che ha dovuto vivere in isolamento. Beatrice ha racontato all’amica di aver vissuto un momento di forte vulnerabilità, che l’ha portata a soffrire molto. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure