Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, annuncio da brividi a “VivaRai2”: italiani senza parole

Fiorello

News tv. Fiorello, noto conduttore del programma Rai “VivaRai2”, ha fatto un annuncio da brividi durante l’ultima puntata andata in onda. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la comunicazione improvvisa della regia ai concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice lascia di nuovo la casa: il motivo

Fiorello

Fiorello, l’annuncio da brividi a “VivaRai2”

Durante l’ultima puntata del programma “VivaRai2”, trasmessa giovedì 18 gennaio 2024, Fiorello ha fatto un annuncio da brividi. Il conduttore ha commentato una notizia che è finita su tutti i giornali nelle ultime ore. Un uomo, che era stato dichiarato morto dai medici, si è risvegliato durante il tragitto in ambulanza. L’incredibile fatto è avvenuto in India, ed ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Fiorello

Fiorello, la notizia dell’uomo che è “resuscitato” dopo essere stato dichiarato morto

La notizia dell’uomo indiano che, dopo essere stato dichiarato morto dai medici, si è risvegliato all’interno dell’ambulanza, ha scosso gli animi di molte persone, tra cui quella di Fiorello. Il conduttore di “VivaRai2”, ha riportato la notizia durante la puntata di giovedì 18 gennaio 2024. “Volevo darvi una notizia molto strana. Guardate cosa è successo. L’ambulanza prende una buca troppo forte, l’uomo all’interno che era stato dichiarato morto, è tornato in vita. Praticamente lui era morto, la buca è stata talmente forte che si è autodefibrillato. Lui era morto, c’era già il tunnel con la luce e a un certo punto fa: “Che succede?” (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure