Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Mario è stato in un B&B con un’altra: la reazione di Ida

mario ida

News TV. Il trono di Ida Platano è sicuramente quello che regala più gioie e anche dolori. A Uomini e Donne la donna è stata nuovamente delusa da Mario, che ha confermato la segnalazione sul conto: è stato in un B&B con un’altra. Ecco come l’ha presa la dama.

Leggi anche: “Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione: cos’è successo (SPOILER)

Leggi anche: Tina Cipollari, malessere improvviso: lascia lo studio di “Uomini e Donne”

Mario è stato in un B&B con un’altra

Nella puntata del dating di Maria De Filippi, registrata ieri 22 aprile, secondo quanto riportano le anticipazioni di LolloMagazine, in studio sarebbe accaduto qualcosa di davvero incredibile. In puntata è stata resa nota una nuova segnalazione su Mario Cusitore che lo vede nuovamente protagonista. Lo speaker campano è stato avvistato mentre usciva da un B&B in compagnia di una donna. Inizialmente Mario avrebbe smentito, chiedendo anche l’intervento del barbiere da cui si sarebbe recato lo stesso giorno. Quest’ultimo, raggiunto telefonicamente, aveva confermato la versione ma Gianni e Tina restano scettici e mettendo alle strette Mario riescono a fargli confessare la verità. E non è tutto. La persona con cui era, sarebbe un volto già noto nel programma: “Corteggiava Alessandro“. Mario avrebbe provato ancora una volta a sminuire l’accaduto, sostenendo che in quel B&B con quella donna non sia successo niente. Ma le sue parole ora valgono meno di zero. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure