Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione: cos’è successo (SPOILER)

News tv. “Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione: cosa succede – Stando alle indiscrezioni che circolano sul web alle prossime registrazioni la produzione metterà Ida Platano davanti a una scelta. Del resto il suo percorso al programma è prossimo all’epilogo: la tronista ha da una parte Pierpaolo, dall’altra Mario. In mezzo tante segnalazioni importanti. Alessandro Rosica aveva rivelato che Mario era stato avvistato in compagnia di altre donne: “Lui è talmente innamorato che qualche settimana fa è uscito con tante ragazze e le ha contattate su Instagram”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Isola, Benigno torna in Italia e gela il pubblico: “Non posso dire nulla”

Leggi anche: Alfonso Signorini, l’accusa è gravissima: la famosa attrice è una furia

“Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione (SPOILER)

Sono arrivate segnalazioni anche su Pierpaolo. Il blogger Lorenzo Pugnaloni aveva postato su Instagram il 17 aprile una notizia che riguardava proprio lui: il regalo fatto ad Ida Platano per il compleanno era sponsorizzato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Perla, grave lutto per lei: ha deciso di andarsene

Leggi anche: Beatrice Luzzi furiosa con Rosy Chin: “La denuncio”. Cosa è successo

“Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione: cos’è successo

“Le nostre box (scrive il negozio di fiori) sono arrivate a Uomini e donne grazie a Pierpaolo che si è fidato dei nostri consigli per stupire la sua bella Ida”, si leggeva. Abbastanza per scatenare il pubblico, come scrive «Caffeina»: “Pierpaolo è lì solo per le telecamere: fuori anche lui”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure