Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi ha rubato”: L’Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei responsabili

Isola dei Famosi

News Tv. “L’Isola dei Famosi”, spuntano i nomi dei responsabili del furto di cibo – Nella puntata di ieri sera, 22 aprile 2024, si è tornati sulla questione dell’infrazione commessa la settimana scorsa e sono stati presi dei provvedimenti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, curiosità: quanti kg hanno perso i naufraghi?

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Vladimir Luxuria

L’Isola dei Famosi, il caso del furto di cibo

“L’Isola dei Famosi”, la scorsa settimana la padrona di casa Vladimir Luxuria annunciava ai naufraghi che la produzione del reality era al corrente di una situazione piuttosto spiacevole. Il fattaccio riguardava un cestino di cibo destinato al cameraman che era stato sottratto da qualcuno tra i naufraghi. Gli autori hanno deciso di prendere provvedimenti nei confronti dei concorrenti per la violazione, ma prima hanno cercato di far “cantare i responsabili”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli è una furia contro Pietro: “Non ti permettere”

L'Isola dei Famosi, Pietro Fanelli

Vladimir Luxuria prova a far confessare i responsabili

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria aveva cercato di scoprire “con le buone” chi fossero i responsabili del furto invitando i naufraghi a farsi avanti. Nel gruppo nessuno si era dichiarato colpevole e nessuno aveva nemmeno puntato il dito sugli altri. Solo Pietro aveva ammesso di aver mangiato pur non essendo stato lui l’autore del furto. Successivamente anche Khady Gueye aveva confessato di aver approfittato del bottino, ma di non essere lui il ladro: “Avevamo fame e abbiamo mangiato quello che ci è stato dato. Sfido chiunque a dire di no in una situazione simile. Ci sono altri che hanno mangiato e stanno zitti. Uno di loro è un insospettabile, nessuno può immaginarlo“. Pietro ha poi rivelato che anche Artur e Alvina hanno mangiato e che la cosa gli sarebbe stata riferita dal “ladro”. Artur ha prontamente negato dicendosi risentito per l’accusa infondata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure