Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

"Grande Fratello"

News tv. “Grande Fratello”, durante una festa in piscina, Massimiliano Varrese ha compiuto un gesto choc che ha sconvolto molti telespettatori. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, voci choc su Grecia: la grave accusa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, il gesto choc di Massimiliano

Ieri sera, 18 gennaio 2024, il “Grande Fratello” ha organizzato un gioco per i ragazzi che prevedeva un premio finale: un party a bordo piscina. I concorrenti, entusiasti, hanno iniziato a prepararsi e Giuseppe e Sergio hanno preso posto dietro il bancone del bar della piscina. Tutti erano pronti per iniziare la festa, tranne Vittorio, che si è presentato in ritardo. Durante la serata, Varrese ha compiuto un gesto choc che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

“Grande Fratello”, il party in piscina

Il “Grande Fratello” ha voluto premiare i ragazzi con una festa a bordo piscina ed ha pensato proprio a tutto, senza tralasciare alcun dettaglio. La piscina era piena di gonfiabili, di qualche salvagente e palloni. Tutti i concorrenti hanno iniziato ad arrivare uno per volta, mentre Sergio e Giuseppe si sono posizionati dietro il bancone del bar. All’appello mancava solo Vittorio, che si è presentato alla festa in ritardo. I concorrenti hanno iniziato i festeggiamenti e per un momento è sembrato che le tensioni e le rivalità degli ultimi tempi fossero state messe in pausa per vivere un momento di relax e spensieratezza. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure