Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, colpo di scena sul concorrente: la scoperta sul padre

News TV. Nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi a sfidare la fortuna è Gianluca, originario del Friuli Venezia Giulia con il pacco numero 14. Ad accompagnarlo suo padre, un uomo che fin da subito ha attirato l’attenzione di Amadeus e del pubblico per un particolare difficile da non notare.

Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto della concorrente spiazza Amadeus e il pubblico

Leggi anche: Amadeus, per lui una nuova conduzione sul “Nove” dal 2026: l’indiscrezione

Il percorso di Gianluca

Gianluca apre la sfida con il pacco numero 14, numero molto significativo per lui. Nato e cresciuto a Malborghetto Valbruna, un paesino di circa mille abitanti in provincia di Udine, Gianluca è un impiegato bancario. ottimo inizio per il pacchista che nei primi tiri elimina i pacchi meno significativi. Arriva la prima offerta del Dottore, che viene subito scartata, come anche le successive. “Sono qui per giocare, quindi non mi fermo“, dice Gianluca. Rimasto a 4 tiri dalla fine con due pacchi blu e due rossi, tra cui il premio da sogno di 300mila euro, il bancario friulano si è visto proporre un’altra offerta: 1 tiro o 31 mila euro. Affiancato dal padre Luciano in questo percorso, l’uomo cerca consiglio nel genitore che  ha risposto con schiettezza: “Io li prenderei e andrei a casa. Tu li vedi in banca, io no“, parole che hanno alzato le risate del pubblico e la reazione divertita di Amadeus: “Papà ha detto 2 parole in 46 minuti!”.

A questo punto il concorrente si prende qualche minuto per riflettere, poi si rivolge di nuovo al padre: “Sono tentato, vorrei continuare, è solo un gioco. Hai cambiato idea? La responsabilità è sempre mia. Ti ho portato qui per avere un sostegno”. Ma Luciano è irremovibile “Io resto dell’idea di portarli a casa“. Alla fine, Gianluca ha rifiutato l’offerta, decidendo di continuare il gioco. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure