Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il gesto della concorrente spiazza Amadeus e il pubblico

News tv. “Affari tuoi”, il gesto della concorrente spiazza Amadeus e il pubblico – Ad Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus, le sorelle Martina e Alessandra da Orsenigo in provincia di Como, in Lombardia, hanno conquistato tutti con la loro simpatia. Non solo, le due hanno letteralmente spiazzato il padrone di casa Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ascolti flop: Mediaset ad un bivio, pronto un clamoroso dietrofront

Leggi anche: Montesano non perdona: parole al veleno contro “Ballando con le stelle”

“Affari tuoi”, il gesto della concorrente spiazza Amadeus e il pubblico

È stata questa una delle ultime puntate di Affari Tuoi a guida Amadeus. Dal prossimo anno, infatti, il conduttore volerà al canale Nove e sarà sostituito con molta probabilità da Stefano De Martino. Nei giorni scorsi “Tvblog” ha pubblicato un croccante retroscena a riguardo: “L’ex ballerino di ‘Amici’ attualmente conduce sulla Rete 2 ‘Stasera tutto è possibile’, il varietà più visto della seconda rete della Rai. La televisione pubblica attraverso la sua direzione intrattenimento prime time avrebbe così deciso di affidare la preziosa fascia di Rai1 portata al successo da Amadeus al giovane conduttore campano”. Nessuna conferma ovviamente, ma torniamo alla puntata in onda ieri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

“Affari tuoi”, il gesto della concorrente sorprende Amadeus e il pubblico: cos’è successo

Le sorelle Martina e Alessandra da Orsenigo con un pizzico di fortuna sono riuscite a portare a casa, al termine della puntata di “Affari tuoi” , 30mila euro. E a lasciare tutti sorpresi, compreso il padrone di casa, la scelta di una delle due sorelle di non prendersi la sua “quota” di montepremi lasciandola al fratello, rimasto a casa. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure