Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Sanremo 2024 Francesco Totti

Personaggi tv. Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta? I rumors – Si continua a parlare molto di Amadeus e del suo addio alla Rai. Sono uscite molte indiscrezioni: dalle ingerenze politiche ai presunti nomi di Hoara Borselli e Povia, fino all’offerta pazzesca di Warner Bros Discovery. Stando ad alcuni giornali di gossip, dietro la scelta di Amadeus ci sarebbe però una persona: Lucio Presta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, brutte notizie per Luxuria: cosa sta succedendo

Leggi anche: Amadeus, la pessima notizia per lui dopo il presunto addio alla Rai

Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Dietro l’addio di Amadeus alla Rai ci sarebbe un nome preciso: Lucio Presta. Il noto conduttore è stato per anni nella scuderia del manager, che lo ha accompagnato dopo il ritorno in Rai del 2013 e nella costruzione dei 5 Sanremo dei record. L’ultimo però lo hanno vissuto da separati, visto che lo scorso dicembre è arrivato il fulmine a ciel sereno della “separazione” tra i due. Da allora non sono mancate frecciatine da parte di Presta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, l’esibizione bollente con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro

Leggi anche: “Amici”, la decisione choc al momento dell’eliminazione

Amadeus e l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

La maretta sarebbe confermata dallo stesso Lucio Presta, che ha ricondiviso un articolo che parlava del desiderio di Amadeus di un bando verso di lui da viale Mazzini, stando a quanto scrive «Libero». Lucio Presta su «X» ha postato un messaggio esplicito: “Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si sono svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere! É tempo di svelare fatti e circostanze”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure