Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, la decisione choc al momento dell’eliminazione

Amici eliminato quarta puntata

News Tv. Colpo di scena nel momento il cui bisogna decretare l’eliminato della quarta puntata di Amici. Un’altra decisione choc in questa edizione come quella di continuare a tenere in gara Gaia, ko per tre settimane per un infortunio e sostituita da una ballerina che ne farà le veci. I fan del programma non hanno gradito che Gaia restasse in gara, ma sono rimasti ancora più sconvolti per ciò che è accaduto durante la puntata di ieri, sabato 13 aprile 2024. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla stronca Bea, poi la rivelazione sul suo futuro

Leggi anche: Verissimo, la confessione a sorpresa di Raffaella di “Uomini e Donne”: “A Brando volevo dire…”

"Amici", nessun eliminato nella quarta puntata: il motivo

Chi è arrivato al ballottaggio finale

Nella prima manche al ballottaggio va la squadra di Zerbi e Celentano con tre nomi: Petit, Holden e Marisol. Petit è l’eliminato provvisorio. Nella seconda manche al ballottaggio invece vanno Sofia e Sarah, dove quest’ultima avrà la peggio. Nell’ultima sfida, al ballottaggio finisce Lil Jolie. Petit, Lil Jolie e Sarah quindi si sfidano per restare in gara. Petit è il primo a salvarsi e restano a rischio eliminazione Lil Jolie e Sarah. Poi il colpo di scena che il pubblico non ha affatto gradito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totti-Blasi, svolta nel divorzio: Ilary fa intervenire Fabrizio Corona

Leggi anche: Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: “Mi fa schifo”

I commenti dei telespettatori

Nessuno è stato eliminato durante la puntata di ieri. A prendere questa decisione, uno dei giudici. “Fuori da ogni logica“, ha commentato qualcuno. “Ma qui siamo alla follia! Prima la storia di Gaia ora questa: mi pare un allungare il brodo e basta con questi ragazzi a farne le spese”, ha scritto un utente. In effetti, già la decisione di tenere Gaia in gara non era stata gradita. “Gaia fosse una persona corretta sarebbe lei ad alzarsi e dire: mi dispiace, devo rinunciare al mio sogno ma non è corretto. Non si tratta di far entrare una ballerina più brava o meno, facciamo che se devo fare un concorso faccio andare uno che ha studiato al posto mio, ragioniamo così?”, aveva commentato qualcuno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure