Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: “Mi fa schifo”

sabrina ferilli

Personaggi tv. Sabrina Ferilli ha deciso di intervenire in seguito al “caso Amadeus”. La nota attrice italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme le sue parole e che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la famosissima del programma annuncia di essere incinta

Leggi anche: Elisabetta Canalis affranta dal lutto: il toccante messaggio sui social

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus

Il mondo dello spettacolo e della televisione italiana è in subbuglio per le voci che circolano riguardo al possibile addio di Amadeus alla Rai, con destinazione Nove, il canale di Discovery che ha già accolto Fabio Fazio all’inizio della stagione. La notizia, inizialmente riportata dal “Corriere della Sera” venerdì mattina, 12 aprile 2024, e successivamente confermata da Fiorello a “Viva Rai 2”, ha provocato una netta smentita da parte di viale Mazzini, con l’amministratore delegato Roberto Sergio che ha espresso irritazione per le “falsità” che “danneggiano l’azienda”, ma ha anche scatenato la reazione di Sabrina Ferilli. (Continua a leggere dopo la foto)

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli, lo screenshot sulle voci del presunto divorzio tra Amadeus e la Rai

Sabrina Ferilli, nota per la sua presenza costante su Mediaset e per la sua amicizia con Maria De Filippi, ha scatenato un dibattito sui social rilanciando uno screenshot che riportava le voci sulle presunte cause del divorzio tra Amadeus e la Rai. Tra le ipotesi sollevate, si è parlato della presenza di Povia in gara al Festival di Sanremo e della direzione artistica affidata a Mogol, oltre all’ombra dell’onnipresente Pino Insegno. Questi fattori avrebbero alimentato il desiderio di fuga di Amadeus, il quale ha condotto il Festival per cinque anni consecutivi, raggiungendo record di ascolti senza precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure