Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis affranta dal lutto: il toccante messaggio sui social

Personaggi tv. “Riposa in pace”. Elisabetta Canalis affranta dal lutto: il messaggio sui socialTerribile lutto per l’ex velina di “Striscia la notizia”. Elisabetta Canalis, così come tanti altri vip, ha voluto rendere omaggio con una tenera dedica sul proprio account Instagram ad una persona che ha reso l’Italia famosa nel mondo. Un vanto, un motivo di orgoglio. Il post della showgirl ha ottenuto centinaia di like e commenti. Dalle parole della Canalis si capisce il forte legame che li univa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, smantellata la casa di Cinecittà. E di Signorini si dice che…

Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Elisabetta Canalis affranta dal lutto: il messaggio sui social

«Ciao Robi, se c’è una persona a cui devo dire grazie sei tu e la tua famiglia. Il fatto di non poter essere in Italia per darti l’ultimo saluto mi spezza il cuore, quanti ricordi insieme… Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Riposa in pace». Con questo messaggio Elisabetta Canalis ha voluto salutare sul suo profilo Instagram Roberto Cavalli, il celebre stilista morto ieri all’età di 83 anni. Era diventato padre per la sesta volta lo scorso anno: fino alla fine ha avuto al suo fianco la compagna degli ultimi 15 anni, Sandra Bergman Nilsson. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»

Leggi anche: “Grande Fratello”, il reality ci sarà anche nel 2025? Con o senza Signorini?

Morte di Roberto Cavalli: il post di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, che in passato ha lavorato parecchio con lo stilista scomparso, ha voluto rendergli omaggio con una tenera dedica sul proprio profilo Instagram, esprimendo il suo profondo dolore per l’impossibilità di essere al funerale di Cavalli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure