Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Amadeus e l’addio alla Rai: l’annuncio forse già oggi

Quando arriverà l’annuncio ufficiale? Scrive «Libero»: “I ben informati parlano di un appuntamento per le 12 di lunedì 15 aprile nella sede Rai di Viale Mazzini tra Amadeus, l’ad Roberto Sergio e il dg Giampaolo Rossi. Proprio quest’ultimo secondo le ultime indiscrezioni sembra destinato alla poltrona di amministratore delegato e abbia detto no ad alcune richieste per il futuro di Amadeus. Richieste più artistiche che economiche, nonostante comunque la tv pubblica fino a questo momento abbia offerto il suo tetto massimo per il rinnovo”. (continua a leggere dopo le foto)

“Un’infinita di false notizie riferite al contratto”

L’ad Roberto Sergio ha tuonato parlando «una infinità di false notizie riferite al contratto di Amadeus». L’operazione che porterà Amadeus al Nove vale cento milioni in quattro anni, ovvero, la stima della raccolta pubblicitaria dell’ultimo Sanremo, secondo quanto riferito da «Il Messaggero». Per l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery del conduttore si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Lo stesso quotidiano scrive che potrebbe arrivare già oggi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure