Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, brutte notizie per Luxuria: cosa sta succedendo

News tv. “Isola dei Famosi”, ipotesi chiusura anticipata: ecco perchè. Un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo deve riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. Obiettivo comune: sopravvivere e non essere eliminati dal gioco. Sono queste le caratteristiche alla base dell’Isola dei Famosi 2024 che ha preso il via l’8 Aprile su Canale 5 con la conduzione di Vladimir Luxuria, alla quale in queste ore non sono giunte buone notizie. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, è successo di tutto: annunciato un nuovo ritiro e due naufraghi in isolamento

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi sarà il primo eliminato di questa edizione: i sondaggi parlano chiaro

luxuria
vladimir luxuria confessione

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Tonia Romano rompe il silenzio: perché ha abbandonato

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per la concorrente: ferita con un machete

“Isola dei Famosi 2024”, chiusura anticipata? L’ipotesi

L’Isola dei Famosi 2024 è iniziata e come per ogni reality Mediaset anche il gioco di sopravvivenza avrà un doppio appuntamento settimanale. Il programma condotto da Vladimir Luxuria con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese andrà in onda, in prima serata, sia lunedì che giovedì. Come ha svelato DavideMaggio.it, la puntata del giovedì non sarà sempre in diretta. È già accaduto in passato in altre edizioni dello stesso reality. Il giovedì in prima serata va in onda sulla tv spagnola Supervivientes, girato sempre in Honduras.

Alcuni spazi usati dall’Isola dei Famosi 2024 sono usati anche dal programma Supervivientes. Così, per evitare inconvenienti, Vladimir Luxuria registrerà la seconda puntata dell’Isola di giovedì qualche ora prima della messa in onda. Poi, la registrazione sarà trasmessa come di consueto intorno alle ore 21:30. Nonostante tutto per Vladimir Luxuria non ci sono buone notizie, soprattutto in termini di ascolti e questa cosa potrebbe portare ad una chiusura anticipata.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure