News Tv. È uscito ieri un video di un episodio choc tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi. La naufraga ha accusato il suo compagno di avventura di averla tagliata con un machete. Un altro motivo per i due per litigare. Sin da subito i due concorrenti proprio non vanno d’accordo. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, il noto volto del programma morto a 36 anni: le parole di Luxuria
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la reazione di Matilde Brandi alle critiche dei nip
Artur Dainese contro tutti
Ad essere accusato di aver ferito la naufraga con il machete è stato Artur Dainese. Fin da subito, il concorrente è stato descritto dagli altri come “furbo” e “arrogante”. Lo hanno anche accusato di essere “avvantaggiato”, avendo già partecipato al reality, nel format spagnolo. È palese l’antipatia tra lui e Greta, che ha vinto la prova del fuoco battendolo durante la prima puntata. “Se la sente leader adesso e ok, ci sta. Mi ha tirato un paio di frecciatine ma vedremo solo vivendo se queste frecciatine non tornano da lei“, ha commentato lui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei famosi”, figuraccia in diretta del naufrago che dimentica il microfono aperto
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, i sondaggi del primo televoto: chi è a rischio
L’incidente con il machete
Tutto è partito quando i naufraghi hanno ricevuto dal reality una cassa contenente “lo stretto necessario” per la permanenza in Honduras. Nella cassa c’era riso, un telo, legno, ami per pescare, lanterne e anche un machete. Vista la pericolosità dell’attrezzo, Edoardo Stoppa ha suggerito di metterlo da parte. “Troviamo un posto, facciamolo usare solo a chi sa usarlo. Stabiliamo un posto e lo mettiamo lì, in verticale. Ok?”, le sue parole subito accolte da tutti. Ma ormai il danno era stato fatto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva