Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision, Laura Pausini rompe il silenzio su Angelina Mango

Personaggi TV. La finale dell’Eurovision Song Contest si è conclusa con la vittoria di Nemo, cantante che rappresentava la Svizzera. Settima posizione nella classifica per l’Italia, con Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo, con la canzone La noia. Un’esibizione che ha infiammato la Malmö Arena e pur non avendo vinto, il suo brano sta spopolando anche all’estero, mentre dall’Italia arriva il messaggio di un’altra cantante internazionale: Laura Pausini.

Leggi anche: “Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato (VIDEO)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli è diventata mamma: la reazione dell’ex Eros Ramazzotti

Angelina Mango non trionfa all’Eurovision

Angelina Mango colleziona successi uno dopo l’altro. I suoi brani vengono cantati e fanno ballare e anche se non è arrivata sul podio dell’Eurovision, la sua bravura è riconosciuta in tutta Europa. Non è bastato il contributo di Tiziano Ferro o Damiano dei Maneskin, che sui social hanno spinto i fan a votare per la Mango. Anche Amadeus, Celentano e Fiorello, tra gli altri, hanno pubblicato post e stories per convincere a sostenere Angelina e l’Italia. A vincere è stata la canzone The Code di Nemo, rappresentante della Svizzera.  Il cantante ha portato sul palco della Malmo Area anche una bandiera con i colori giallo, bianco, viola e nero, ovvero la bandiera non binaria, che rappresenta le persone di genere non binario, in cui l’artista si riconosce. Secondo posto alla Croazia, terzo all’Ucraina. Anche se è arrivata settima Angelina ha ricevuto il supporto di tantissimi fan e amici, tra questi Laura Pausini. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure