Le proteste anti-Israele
Per tutta la settimana dell’Eurovision si sono susseguite manifestazioni pro-Palestina. Nella giornata di venerdì anche Angelina Mango, insieme ad altri suoi colleghi hanno, a modo loro, espresso il loro dissenso sulla partecipazione di Israele al contest canoro. La vincitrice di Sanremo ha incantato i presenti intonando una sua versione di Imagine in sala stampa. Un messaggio di pace e di solidarietà. Sabato sera, invece durante la finale è dovuta intervenire la polizia per allontanare i più facinorosi, tra loro anche Greta Thunberg. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Eurovision 2024”, incidente dopo la vittoria: il cantante cade sul palco (VIDEO)

Laura Pausini rompe il silenzio su Angelina Mango
“Quello che hai fatto è straordinario. In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision. Alla tua età! Sai, da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima, stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti!“. Questo il messaggio scritto da Laura Pausini ad Angelina Mango nella notte dopo la finale dell’ Eurovision.(continua dopo la foto)

Alla giovane 22enne avrà sicuramente fatto piacere leggere le parole scritte della Pausini. Tra imbarazzo e gioia, ha commentato semplicemente con un cuore.