Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato (VIDEO)

News tv. Eurovision, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato – A vincere l’Eurovision 2024 è stato Nemo, rappresentante della Svizzera. Angelina Mango si è piazzata soltanto al settimo posto. Una buona performance che però non è riuscita ad aggiudicarsi l’ambito premio. Un gesto della giovane artista durante la finale canora poi ha suscitato l’interesse di molti. Una parte di pubblico si è addirittura infuriato: “Ma cosa ha fatto? Io se fosse stato tutto deciso a tavolino non ne sarei affatto felice”, la voce di uno. Su “X” ne è venuta fuori una vera e propria querelle. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision 2024”, inconveniente sul televoto: la Rai rompe il silenzio

Leggi anche: Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

“Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato

Angelina Mango, durante la sfilata degli artisti, si è presentata sul palco con la bandiera italiana. Fin qui nulla di strano, penserete voi. C’è chi però ha interpretato la situazione in maniera a dir poco forzata: “Mango indossa un vestito nero e corre con la bandiera italiana, trasformandosi anche nella bandiera palestinese. Queen, sapeva cosa stava facendo!”, si legge in un tweet che è diventato subito virale. Si parla di oltre 200mila visualizzazioni in pochi minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango all’Eurovision, tutto sull’esibizione: ha lasciato senza parole

Leggi anche: “Eurovision” nella bufera: la riunione d’emergenza per far fronte alle polemiche

“Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato

Voci e polemiche che nascono in un clima molto teso per la partecipazione di Israele, Paese rappresentato dalla cantante Eden Golan. Angelina Mango prima della diretta della finale aveva detto: “Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica. Ieri notte mi sono esibita su quel bellissimo palco dell’Eurovision con il mio cuore pieno d’amore. Sono andata a letto così fiera di me stessa e di noi tutti. Ora voglio lasciar parlare la musica”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure