Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

eurovision

Programmi tv. Eurovision, durante la semifinale il pubblico presente alla Malmo Arena ha ricoperto di insulti e fischi una delle artiste in gara. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa triste vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Angelina Mango all’Eurovision, tutto sull’esibizione: ha lasciato senza parole

Leggi anche: “XFactor”, rivoluzione totale aspettando (forse) Amadeus: tutti i silurati, c’è anche Fedez

eurovision

Eurovision, scandalo dopo l’esibizione di Angelina Mango

La notte della semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 si è trasformata in un evento controverso e pieno di tensione, quando il pubblico ha reagito con fischi e urla poco dopo l’esibizione di Angelina Mango. Se prendiamo come punto di riferimento la performance straordinaria di Angelina, è evidente il divario tra lei e molti altri cantanti in gara. Tuttavia, c’è stato un momento in cui la musica, nella splendida cornice della Malmo Arena, è stata messa da parte. Il pubblico, evidentemente indignato, ha manifestato il proprio disappunto durante l’esibizione di una delle altre artiste in gara, che è stata duramente colpita dalle reazioni negative.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure