Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marica Pellegrinelli è diventata mamma: la reazione dell’ex Eros Ramazzotti

Personaggi tv. Marica Pellegrinelli è diventata mamma: la reazione dell’ex Eros Ramazzotti – Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta. A dare la notizia è stata proprio la modella con un post e due storie su Instagram. Lei e il compagno, William Djoko, sono diventati genitori di Ariela Wilhelmina Djoko, questo il nome scelto per la piccola che è nata il 29 aprile scorso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eurovision, Angelina Mango spiega perché è fuggita in lacrime (video)

Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)

Marica Pellegrinelli è diventata mamma: la reazione dell’ex Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta. È nata il 29 aprile a piccola Ariela Wilhelmina, frutto dell’amore della modella con William Djoko. Per la Pellegrinelli non si tratta della prima maternità: lei, infatti ha già due figli, Raffaela Maria, 12 anni e Gabrio Tullio, 9 avuti entrambi dal suo ex compagno, Eros Ramazzotti. Tanti i messaggi di auguri e cuoricini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo ad Edoardo Stoppa: fan preoccupati

Marica Pellegrinelli è diventata mamma: l’annuncio social

“Eccoti qui! Finalmente con noi, ti abbiamo immaginata per tutti questi mesi ed hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di tutelarti il più possibile”, ha scritto a corredo del post con le prime foto della bimba Marica Pellegrinelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure