Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria

francesco benigno

Personaggi tv. Francesco Benigno, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, è finito nuovamente al centro delle polemiche in seguito alle sue ultime dichiarazioni choc nei confronti di Vladimir Luxuria. Scopriamo insieme che cosa è successo e qual è stata la reazione della conduttrice del reality show di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stash, la brutta notizia sul cantante: cosa gli è successo

Leggi anche: Mentana ai ferri corti con Lilli Gruber, ora interviene La7

francesco benigno

Francesco Benigno, è ancora polemica sulla squalifica da “L’Isola dei Famosi”

La polemica di Francesco Benigno in merito alla sua eliminazione da “L’Isola dei Famosi” continua a non placarsi. L’ex naufrago era stato squalificato per “comportamenti non idonei al regolamento”. Nelle ultime ore, Benigno ha superato il limite dopo aver rivolto accuse e insulti molto pesanti alla conduttrice del reality show di Canale 5, Vladimir Luxuria. (Continua a leggere dopo la foto)

francesco benigno

Francesco Benigno choc contro Luxuria

La reazione di Francesco Benigno alla sua squalifica da “L’Isola dei Famosi” è andata ben oltre una semplice polemica televisiva. Da giorni, attraverso dirette sui social e post carichi di rabbia, l’ex concorrente ha manifestato il suo disappunto nei confronti della produzione ed ha rivolto insulti choc nei confronti di Vladimir Luxuria. La conduttrice del reality show di Canale Cinque ha replicato immediatamente alle parole dell’ex naufrago e in molti, sul web, hanno iniziato a pensare che potrebbero seguire provvedimenti legali. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure