News Tv, Amadeus conferma è dice addio a “Sanremo”. Il presentatore ha espresso di volersi fermare dopo questa edizione 2024 e dare spazio a qualcun altro alla conduzione della kermesse. Vediamo le motivazioni di Amadeus e chi prenderà il suo posto l’anno prossimo per la 75° edizione del Festival. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Sanremo”, ecco i primi 8 finalisti: Amadeus lo ha annunciato così
Leggi anche: Sanremo 2025, ecco chi sarà il sostituto di Amadeus: Il nome è pesantissimo
Il Festival di Amadeus
Amadeus è il volto del “Festival di Sanremo” ormai da quattro anni. La sua direzione artistica è stata largamente apprezzata dal pubblico ed ha avuto riscontro nell’alto numero di ascolti del programma. Amadeus ha scelto di improntare le sue edizioni del Festival all’insegna della qualità; in ogni puntata non sono mancati intrattenimento e ospiti di rilievo. La Rai ha pensato di interpretare la volontà del pubblico riconfermando ad Amadeus l’offerta di condurre il programma anche il prossimo anno. Ma sembra che sia il conduttore ad aver detto basta. Vediamo perché. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2024, trattativa in corso con un nome bomba: di chi si tratta
Amadeus abbandona “Sanremo”: “Mi fermo a cinque”
Alle domande riguardo la prossima edizione di “Sanremo”, Amadeus ha risposto così: “Sono onorato del fatto che la Rai me lo abbia chiesto, mi lusinga, ma l’intenzione è di fermarmi a cinque consecutivi”. La risposta sembra dunque un addio alla trasmissione, con il dispiacere dei fan e di chi ha apprezzato la trasformazione del “Festival di Sanremo” degli ultimi quattro anni. Le motivazioni del conduttore non sono spiegate nel dettaglio, ma si può ipotizzare che desideri lasciare spazio ad una nuova personalità. Secondo gli esperti ci sono diversi personaggi che potrebbero prendere il suo posto: uno in particolare è il favorito. Vediamo chi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva