Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Emanuele morto, le parole del figlio Emanuele Filiberto sulla malattia

vittorio emanuele emanuele filiberto

Personaggi tv. Vittorio Emanuele è deceduto oggi, sabato 3 febbraio 2024, all’età di 86 anni a Ginevra, circondato dai suoi cari. Il primogenito, Emanuele Filiberto, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle condizioni di salute del padre. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini incinta, i commenti al veleno e la replica da applausi di lei

Leggi anche: Riccardo Fogli, svelati i retroscena del suo ricovero in ospedale

vittorio emanuele figlio

Vittorio Emanuele, l’intervento del figlio

Vittorio Emanuele è morto nella giornata di oggi, sabato 3 febbraio 2024, mentre si trovava a Ginevra, circondato dai suoi cari. Emanuele Filiberto, ha voluto raccontare delle condizioni di salute del padre durante un’intervista. Il primogenito del Duca di Savoia e Principe di Napoli, ha partecipato alla trasmissione Mediaset “Verissimo”, ed ha raccontato quale sia stato il rapporto con i genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

vittorio emanuele

Vittorio Emanuele, le dichiarazioni di Emanuele Filiberto

Vittorio Emanuele è deceduto oggi, sabato 3 febbraio 2024. Nel settembre 2023, Emanuele Filiberto era stato ospite del salotto di Silvia Toffanin nella trasmissione di Canale Cinque “Verissimo”. Durante l’intervista, il primogenito del Duca di Savoia e Principe di Napoli, si era aperto molto in merito al suo rapporto con i genitori e aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni di salute del padre. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure