Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini incinta, i commenti al veleno e la replica da applausi di lei

veronica peparini

Personaggi tv. Veronica Peparini, ex insegnante del talent show Mediaset “Amici” ha risposto ad alcuni commenti ricevuti in seguito ad una storia pubblicata dal compagno Andrea Muller sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Guenda Goria diventerà mamma, l’intervista svela il nome del bebè in arrivo

Leggi anche: Yari Carrisi, il figlio di Romina Power finisce nel mirino: è bufera sui social

veronica peparini

Veronica Peparini, la gravidanza dell’ex insegnante di “Amici”

Veronica Peparini è incinta. L’ex insegnante di “Amici” e il ballerino Andreas Muller aspettano due gemelle ed hanno dato il lieto annuncio durante la loro partecipazione al programma Mediaset “Verissimo”. Il pancione della coreografa sta crescendo ogni giorno di più e il termine della gravidanza dovrebbe essere previsto per Aprile 2024. Andreas Muller è già follemente innamorato delle due gemelline e della compagna, che mostra molto spesso nelle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Veronica Peparini

Veronica Peparini, i commenti alla storia Instagram del compagno

Veronica Peparini è in dolce attesa. L’ex insegnante di “Amici” e Andreas Muller stanno per diventare genitori di due piccole gemelline. La coreografa è stata spesso criticata negli ultimi mesi per “avere sempre la pancia fuori” nelle fotografie che posta sui social. Qualche giorno fa, l’ex ballerino di “Amici” aveva risposto a un commento molto velenoso di un suo follower che scriveva che la Peparini mette sempre in mostra il suo pancione. Il compagno dell’ex insegnante di “Amici” aveva risposto: “Pensa te che danno per lo Stato Italiano”. Le critiche, però, hanno continuato a susseguirsi, e Andreas Muller ha voluto rispondere a tutti i commenti di critica nei confronti della sua compagna. “Oggi è coperta la pancia. Così quelli che hanno trovato traffico oppure chi ha dovuto pagare le bollette o semplicemente non è riuscito a fare l’amore, non si sfogherà sulla pancia scoperta che, un po’ rimane tale per le dimensioni. I vestiti salgono, scusateci”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure