Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yari Carrisi, il figlio di Romina Power finisce nel mirino: è bufera sui social

yari carrisi video india

Personaggi Tv. Yari Carrisi è tornato sui social dopo un lungo silenzio. Il figlio di Al Bano e Romina Power si era allontanato dopo le polemiche legate all’esibizione fortemente criticata dai telespettatori a “L’Anno che verrà”. Neanche il tempo di tornare che già scoppia una nuova polemica. (Continua…)

Leggi anche: Yari Carrisi, è guerra con il padre Al Bano: cos’è successo

Leggi anche: “Yari in Russia con la sorella Ylenia”: il post su Instagram improvviso lascia di sasso

Yari Carrisi pubblica un video del suo viaggio in India

Dopo le polemiche nate in seguito all’esibizione sul palco de “L’anno che verrà”, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, ha deciso di allontanarsi dai social. Dopo un lungo silenzio, però, l’artista è tornato sui social, pubblicando un video di un suo viaggio in India. Yari porta in giro i suoi follower tra le strade di una città indiana. Il figlio d’arte è molto legato all’India, così come la mamma. (Continua…)

Leggi anche: Ylenia Carrisi, parla il fratello Yari: l’indiscrezione dopo 28 anni dalla sua scomparsa

Leggi anche: Yara Gambirasio, la scoperta è pazzesca: escono fuori queste foto

Le reazioni sui social

Il video pubblicato sui social da Yari Carrisi ha riscosso abbastanza successo. La prima a commentare è stata ovviamente mamma Romina, che ha scritto: “Ricordi indiani”. Un utente, invece, ha scritto: “Siamo tutti lì con te”. A leggere solo questi due commenti si direbbe che la decisione di pubblicare questo video è stata un vero e proprio trionfo ed invece una frase pronunciata da Yari ha innescato una nuova polemica. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure