News Tv. Grande Fratello, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore? Grande paura per il concorrente che si è sentito male nella casa più spiata d’Italia il 2 febbraio 2024. Il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza mentre si trovava all’interno della casa. I suoi inquilini si sono subito preoccupati e di conseguenza anche il pubblico. Il Grande Fratello aveva annunciato che Garibaldi aveva avuto un malore, poi più nulla. Come sta il concorrente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice
Leggi anche: “Cosa è successo a Garibaldi”: il “Grande Fratello” rompe il silenzio, cos’è successo nella casa
Malore per Giuseppe Garibaldi
È successo durante il pomeriggio di venerdì 2 febbraio. Il pubblico, che stava seguendo la diretta, ha sentito Massimiliano Varrese chiamare Anita Olivieri la quale ha esclamato un allarmante “Giuse, che è successo? Chiamate il GF”. Ma è stato Marco Maddaloni a spaventare tutti. “Non toccategli il cuore”, ha affermato. L’audio poi è stato staccato e le telecamere hanno puntato la piscina. Nel frattempo, Giuseppe veniva portato in ambulanza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: dove si trova
Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere
Cos’è successo a Giuseppe Garibaldi
Poche ore dopo, è arrivato un comunicato ufficiale del Grande Fratello. “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”, si legge sui canali social. Dopo lo stacco fatto dal programma, si sono visti nuovamente in gieffini in diretta e sono apparsi piuttosto tranquilli. Dunque anche i telespettatori si sono rassicurati. Intanto, sui social, gli utenti hanno ipotizzato le cause del malore. Sul web si legge di tutto: da una scossa a un colpo alla testa. Non si sa al momento cosa sia successo al concorrente. È probabile che la situazione verrà chiariva nella prossima puntata che andrà in onda domani, lunedì 5 febbraio. Intanto la famiglia di Giuseppe Garibaldi ha rassicurato tutti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva