Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita rivela quando torna Garibaldi dopo il malore

Grande Fratello quando torna Garibaldi

News Tv. Quando torna Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello? Il concorrente ha lasciato la casa lo scorso venerdì, 2 febbraio 2024, in seguito ad un malore. Anita, questa mattina, ha rivelato a Massimiliano Varrese quando il gieffino farà ritorno nella casa più spiata d’Italia. Vedremo presto Giuseppe Garibaldi dopo il malore che ha spaventato tutti? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: la famiglia rompe il silenzio

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice

"Grande Fratello", Anita rivela quando torna Garibaldi dopo il malore

Paura per Giuseppe Garibaldi

Nella serata di venerdì, un malore ha costretto Giuseppe Garibaldi a lasciare la casa più spiata d’Italia. Durante la diretta, si è visto i concorrenti correre verso la zona trucco e Anita chiedere aiuto. Le telecamere poi sono state spostate e Garibaldi è sparito. Poi è arrivato l’annuncio ufficiale del programma: Giuseppe ha avuto un malore. I telespettatori si sono preoccupati per il concorrente ma fortunatamente oggi sono arrivate le prime notizie sulle sue condizioni di salute. Anita poi, ha rivelato quando farà ritorno nella casa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi fa una rivelazione choc su Varrese

Come sta Giuseppe Garibaldi

Come sta attualmente il concorrente del Grande Fratello? A parlare oggi è Anita Olivieri che ha detto di aver sentito i genitori. Anche la famiglia stessa ha voluto rivelare qualche informazione sui canali social. Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. La situazione è stabile ed è tutto sotto controllo. Grazie di cuore a tutti”, ha scritto il fratello Nicola. Al momento però non è dato sapere cosa gli sia successo lo scorso venerdì. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure