Personaggi Tv, Chiara Ferragni e Fedez: dopo il polverone che si era alzato con “Pandoro Gate”, l’influencer e il marito sono di nuovo al centro di una polemica: Fedez non compare più nei profili social di lei e questo desta sospetti dando adito a supposizioni. C’è chi pensa ad una crisi tra i due e chi invece imputa l’assenza del marito alle tattiche che i due starebbero utilizzando per riprendersi dalla batosta mediatica. (Continua dopo la foto…)
Chiara Ferragni e Fedez, il cambio repentino dopo il “Pandoro Gate”
Quando le cose si mettono male, si sa, meglio correre ai ripari. La vicenda che ha coinvolto Chiara Ferragni e Balocco ha avuto un forte impatto negativo sulla figura social di lei. La pioggia di critiche arrivata dai fan o da altri utenti aveva spinto l’influencer a cambiare molti aspetti della sua presenza online. Dopo il video di scuse pubblicato sul suo profilo, Chiara Ferragni aveva limitato di molto la frequenza di pubblicazione ed aveva disattivato la funzione che permette alle persone di pubblicare commenti. Ma un altro dettaglio non è sfuggito a chi ha assiduamente seguito i canali social di Chiara Ferragni e Fedez.
Leggi anche: Chiara Ferragni, notizia choc sulla nota agenzia funebre: è bufera sui social
Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo
“I Ferragnez” la coppia influencer non più così unita
Chiara Ferragni ha quindi dovuto limitare il danno di immagine prendendo provvedimenti suoi canali social, ma c’è un altro aspetto che ha fatto alzare le antenne ai fan e agli esperti sul drastico cambiamento. Se prima i “Ferragnez” erano considerati una coppia inseparabile sempre presente uno nella vita pubblica dell’altro, ora le cose sembrano essere un po’ diverse. Per chi ha sempre seguito Chiara Ferragni e Fedez sui rispettivi profili social è stato impossibile non accorgersi della loro “separazione”. Nessun post e nessuna storia insieme sembra molto sospetto per una coppia ha sempre creato contenuti incentrandoli sulla propria famiglia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva