Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, “divorzio” social: cosa succede tra loro due

Fedez: prima difende la moglie poi “sparisce”

Quando la storia dell’ipotesi di truffa di Chiara Ferragni e Balocco era stata resa nota, Fedez si era inizialmente espresso in difesa della moglie con diverse storie Instagram. Quando anche i suoi canali social hanno cominciato ad ricevere commenti negativi o addirittura insulti, il rapper ha preferito raddrizzare il tiro con una nuova storia Instagram nella quale faceva ben notare che lui e la moglie fossero persone distinte e che Chiara Ferragni prendesse le sue decisioni in modo autonomo e indipendente. Fedez sembra dunque aver preso le distanze dalla moglie, almeno da quanto appare sui social. Ma quale sarebbe la ragione?

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità

Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: crisi o tattica social

Sulla vicenda si è espresso Ruben Santopietro, esperto di marketing e advertising e collaboratore alla Luiss: “La dissociazione dei contenuti costituisce una strategia volta a salvaguardare l’immagine di entrambe le persone coinvolte. Nell’ambito del personal branding, questa separazione si trasforma in un metodo per gestire in modo accurato la narrazione intorno alla figura pubblica”. Anche l’esperta di social media marketing Veronica Gentili ha sottolineato quanto la tattica di Fedez sia in realtà molto sensata: “In questo momento Chiara Ferragni è bersagliata. E chi le sta intorno, pensiamo ai recenti fatti dell’hotel in cui soggiornava che è stato costretto addirittura a chiudere i commenti”. Fedez quindi sembra aver fatto la sua scelta di “dissociarsi” dalla moglie per tutelare la sua immagine, probabilmente su consiglio del suo team.

Leggi anche: Chiara Ferragni posta una foto d’hotel e sono guai: cos’è successo

Fedez
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure