Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

Personaggi TV. Ilary Blasi è pronta a tornare e questa volta lo fa con un libro autobiografico che uscirà tra tre settimane. “Che stupida“, il libro pubblicato da Mondadori racconta dell’ultimo anno della conduttrice, dal tradimento di Totti, la carriera e la nuova relazione con Sebastian Muller. In più, il volume promette una sorpresa finale: lo ha anticipato ieri Francesca Barra a La Vita in Diretta.

Leggi anche: Paola Perego operata per una neoplasia: cos’è e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

ilary blasi

Anticipazioni sul libro di Ilary Blasi

Ospite a La Vita in Diretta, Francesca Barra, giornalista e moderatrice dell’evento che si terrà a Milano il 31 gennaio in occasione della presentazione del libro di Ilary Blasi. “Io non so nulla di Francesco Totti al Festival di Sanremo. So solo che devo presentare il libro di Ilary e per il resto non so nient’altro. Volete un’anticipazione? Per raccontare tutto posso tornare. Però per il momento posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì una bomba.Se il libro è stato scritto da un ghostwriter e non da lei? Allora, io posso dire che l’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e la devo solo presentare da giornalista imparziale. Però ammetto che nel leggerlo ho ritrovato la sua stessa modalità di comunicare e parlare.

Volete sapere la bomba che ha scritto nel suo libro? Esca il 30 gennaio, io lo presenterò il 31 in Duomo. A proposito della bomba, magari se Totti sarà a Sanremo magari potrà rispondere a quello che Ilary ha scritto nel libro. No, non sul palco del Teatro Ariston, prima o dopo, nei giorni di Sanremo, si ci andrà. Ma sul libro posso dire che sarete stupiti

Leggi anche: Garrison, l’ex volto di “Amici” ha un nuovo compagno: nessuno se lo aspettava a 68 anni

La trama di “Che stupida”

Francesca Barra ha dichiarato che il libro di Ilary Blasi non ripeterò quello che ha già raccontato la showgirl nel docufilm di Netflix- Unica o a Verissimo. “Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel. Ogni scusa era buona per uscire fuori”. La trama di certo non è nuova né sorprendente: lui e lei si amano, poi lui conosce un’altra e i due si lasciano. Non fosse che i due in questione sono Ilary Blasi e Francesco Totti, per vent’anni una delle coppie più solide e affiatate d’Italia.” Questa la presentazione del libro su Amazon che sarà disponibile dal 30 gennaio al costo di € 19,00.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure