Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garrison, l’ex volto di “Amici” ha un nuovo compagno: nessuno se lo aspettava a 68 anni

Personaggi tv. Garrison Rochelle ha un nuovo compagno: nessuno se lo aspettava a 68 anni. Garrison Rochelle, classe 1955, è un ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano. Dal 2001 al 2018 ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza moderna all’interno della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Il coreografo sarebbe di nuovo innamorato. Lo ha lasciato intendere durante l’intervista con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Garrison Rochelle, la confessione inaspettata su Maria De Filippi: fan sconvolti

Leggi anche: Garrison senza freni su Maria De Filippi: le parole del famoso coreografo

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite durante la registrazione: cos’è successo

Leggi anche: Veronica Peparini, la brutta scoperta dopo l’annuncio sulla gravidanza

Garrison Rochelle ha un nuovo compagno: tutte le novità

Le ultime dichiarazioni di Garrison Rochelle non lasciano spazio a dubbi: il coreografo, ex volto di Amici, è di nuovo innamorato. Lo ha lasciato intendere durante l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Il coreografo ha dichiarato: “L’ultima volta che ci siamo visti. Ti avevo detto che avrei messo in atto uno ‘stop alle telefonate’. E invece la vita ama sorprenderci e sto vivendo un periodo molto felice e tranquillo. Ma non voglio dire troppo perché non voglio rovinare questo momento. Quando sarà il momento, ti chiamerò. Voglio però dire che non a 68 anni non è finita, anzi è appena cominciata”. Nessun dettaglio sull’identità del fortunato. La Toffanin, però ci ha scherzato su: “Mi chiamerai per l’anello. Ridendo e scherzando si dice sempre la verità”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure