News Tv. Arrivano alcune curiosissime indiscrezioni sulla puntata che andrà in onda domani, domenica 7 gennaio 2024 di Amici: le anticipazioni. Ieri è stata registrata una nuova puntata che verrà trasmessa domenica. Sembra che ci sia stata una pesante lite. Ecco tutti gli spoiler sul talent di Canale 5 pronto a tornare in onda domenica dalle 14.00 circa in poi e da lunedì 8 gennaio subito dopo Uomini e Donne con il day time. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tv in lutto, l’amato attore è morto insieme alle figlie in un incidente aereo
Leggi anche: Maria De Filippi, addio Mediaset? Arriva una controfferta incredibile
Cos’è successo durante la puntata di ieri
Lo studio di Amici ha accolto come ospiti Giordana Angi e Tancredi che ha cantato il nuovo pezzo dal titolo Perle. Ha giudicato la gara di improvvisazione di ballo come esterno Garrison Rochelle. Buone notizie sono arrivate a due concorrenti. Holden ha vinto il contest di Radio Zeta. Petit invece ha raggiunto un altro traguardo: la sua canzone è diventata una “New hit”. Durante la registrazione di ieri mancavano alcuni concorrenti perché malati: stiamo parlando di Gaia, Sofia e Nicholas. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Varrese il giorno del suo compleanno
Leggi anche: Maneskin, la triste notizia che sta sconvolgendo i fan di tutto il mondo
Le discussioni nella prossima puntata
L’esibizione di Mida ha fatto discutere Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini perché per la prima le barre inserite sulla canzone di Tedua erano senza senso. Prima di cantare i ragazzi hanno visto una classifica data dalla somma dei voti dei prof da settembre ad oggi. Per la bassissima posizione, Mida era giù di morale e Maria gli fa cantare Rosso fuoco e gli consegna il disco d’oro. Matthew ha preso 0 da Zerbi dopo aver cantato I migliori anni della nostra vita. Sarah non convince tutti. Anna Pettinelli l’ha definita mediocre, invece Zerbi pensa che abbia talento: la ragazza, secondo lui, ha cantato L’isola che non ce benissimo. Poi è arrivata un’altra lite, questa volta tra professionisti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva