Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scoppia la lite durante la registrazione: cos’è successo

“Amici”, anticipazioni 7 gennaio 2024: lite tra Todaro e il Umberto

Durante la puntata registrata ieri, ci sarebbe stata una litigata tra Raimondo Todaro e Umberto Gaudino. Tutto ha avuto inizio dopo l’esibizione di Giovanni, l’alunno di Raimondo. Il ragazzo si è esibito con due coreografia, ma solo una provata con il suo maestro. Todaro ha voluto sottolineato che solo quella che ha seguito lo ha convinto mentre l’altra poteva essere migliore se avesse avuto la sua supervisione. L’appunto del maestro di ballo ha indispettito il ballerino professionista Umberto. Come ha reagito? (Continua dopo le foto)

Durante la pausa Umberto è andato da Maria dicendogli che c’è rimasto male per quello che ha detto Todaro. Sia Umberto che Francesca Tocca hanno voluto della scuse dal professore.  Per fortuna tutto si risolve per il meglio con un bel abbraccio tra Umberto e Raimondo, fa sapere Super Guida Tv.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure