Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maneskin, la triste notizia che sta sconvolgendo i fan di tutto il mondo

maneskin

Personaggi tv. Maneskin, la nota band vincitrice di Sanremo 2021, sta sconvolgendo il mondo con un’indiscrezione che ha lasciato i fan senza parole. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il triste annuncio sul tumore e la paura per la chemioterapia

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta lo scatto con i figli e Selvaggia Lucarelli diventa una furia

maneskin

La notizia che sta sconvolgendo il web

Dopo la partecipazione al talent show Xfactor e alla vittoria di Sanremo 2021, la carriera dei Maneskin ha raggiunto le stelle. I quattro giovani romani sono diventati una band dalla fama internazionale e pare che niente e nessuno possa più fermarli. Eppure, nelle ultime ore, una notizia ha fatto scuotere gli animi di numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

maneskin

Maneskin, dalle strade di Roma al successo mondiale

Dopo la vittoria di Sanremo 2021, i Maneskin si sono aggiudicati anche la coppa dell’Eurovision Song Contest 2021. Ed è proprio da lì che la carriera della rock band ha spiccato il volo. Victoria, Ethan, Thomas e Damiano hanno conquistato i fan di tutto il mondo, scalando le vette delle classifiche globali e cantando al fianco di star internazionali. Il 6 novembre 2021 la rock band italiana ha aperto il concerto degli incredibili Rolling Stones a Las Vegas. Era stato proprio Jimmy Fellon ad annunciarlo quando i giovani musicisti hanno partecipato come ospiti al suo popolarissimo Tonight Show. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure