Personaggi tv. Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa – C’è aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Le indiscrezioni su una presunta rottura della coppia si susseguono. Si continua a parlare, infatti, del rapporto tra i due personaggi famosi dopo il caso del “pandoro-gate”. L’influencer più popolare d’Italia sta vivendo, lo sappiamo tutti, uno dei suoi momenti più bui della sua vita, dopo la salata multa dell’Antitrust. La Ferragni sta facendo i conti con le indagini per truffa aggravata e la fuga di diversi sponsor. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, “divorzio” social: cosa succede tra loro due
Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa
L’ultimo brand ad annunciare la risoluzione del contratto con Chiara Ferragni è stato Pigna che “esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”. E non è il solo marchio, purtroppo per l’influencer, che secondo i rumors avrebbe qualche problema anche con il marito Fedez. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale
Leggi anche: “Sanremo 2024”, ecco chi sarà il vincitore: il nome a sorpresa in classifica
Crisi in atto tra Chiara Ferragni e il rapper?
Negli ultimi giorni Chiara Ferragni si è regalata un weekend a Portofino, in Liguria, insieme alla sua famiglia, mentre il marito ha festeggiato il compleanno del papà Franco a Milano. Come mai? “Secondo alcuni esperti Fedez avrebbe deciso di prendere le distanze dalla moglie, almeno dal punto di vista dei contenuti social, per evitare l’effetto alone dovuto al pandoro-gate e le altre beghe giudiziarie”, scrive “Caffeina Magazine”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva