Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la preoccupazione della piccola Vittoria quando lui se ne va di casa

Fedez ha annunciato che partirà per l’America: la reazione dei figli spiazza (soprattutto quella di Vittoria)

Oggi, martedì 6 febbraio Fedez ha annunciato sui social poi che partirà per un lungo viaggio a Miami. Il volo verso l’America per motivi di lavoro era già stato deciso da tempo. È chiaro che comunque arriva in un momento delicato per la coppia. Il rapper ha comunicato la sua decisione ai figli Leone e Vittoria. E la reazione della piccola ha lasciato di sasso tutti sul web. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma poi torni”?, la preoccupazione della piccola Vittoria

La figlia Vittoria, appresa la notizia, gli ha chiesto: “Ma poi torni?“. La domanda per alcuni utenti ne nasconderebbe un’altra: che la piccola abbia capito che qualcosa non va in casa? Ad ogni modo, il momento “padre-figlia” è stato davvero tenero. Fedez, visibilmente commosso, ha prontamente risposto: “Ma certo che torno”. Il giovane è stato poi sommerso dall’abbraccio dei figli. E pensare che a quest’ora l’anno scorso Fedez e la moglie si preparavano per l’avventura sanremese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure